Download e-book for kindle: Amy Snow (Italian Edition) by Tracy Rees,Ada Arduini

By Tracy Rees,Ada Arduini

ISBN-10: 8854511706

ISBN-13: 9788854511705

Hertfordshire, 1848. l. a. brina ricopre i campi e le strade quando Amy Snow, los angeles mantella stretta in line with difendersi dal gelo, si allontana da Hatville court docket, los angeles casa in cui ha vissuto consistent with ben diciassette anni. L’unica personality che lei abbia mai amato, Aurelia Vennaway, figlia unica di Lord Charles e girl Celestina Vennaway, una delle famiglie più in vista della contea, giace sotto sei piedi di terra in un angolo silenzioso del camposanto. E a Amy non resta che svanire come un’orma che si discioglie nella brina. period stata proprio Aurelia a trovarla, diciassette anni prima, in una tersa mattina di gennaio in cui l’aria period tagliente come vetro. L’aveva vista agitarsi nella neve, minuscola neonata con l. a. pelle fredda come gelatina di fragole, piccolo essere glabro e azzurrino abbandonato ai margini di una foresta inospitale. L’aveva battezzata Snow, perché period piena di neve, e Amy, perché period il nome della sua bambola preferita. E l’aveva portata con sé, a Hatville court docket, l. a. dimora dei suoi da pace immemorabile. Erano cresciute insieme, Aurelia e Amy, come due sorelle inseparabili. Perché così si consideravano, loro. Ma a Hatville court docket, e nell’intero villaggio, Amy poteva essere, a seconda dei giorni, degli umori della servitù e dei pregiudizi dei Vennaway, una giovinetta rispettabile o una vagabonda, una sorella o una sguattera. E ora, con los angeles scomparsa di Aurelia, non può più restare nella grande dimora dei Vennaway, divenuta un luogo ostile e inospitale. Abbandonarla è un grande dolore, una pena che si aggiunge a quella che l’affligge da sempre: non sapere chi siano stati i suoi genitori, non avere nemmeno un frammento di informazione su di loro: un nome, l. a. forma di un naso, l. a. canzone prediletta... una cosa qualsiasi. advert Amy non resta che mettere da parte il dolore e rivolgersi con determinazione al compito che Aurelia le ha affidato poco prima di morire: decifrare una serie di lettere contenute in un pacchetto occultato con cura, lettere che contengono un segreto cui Aurelia non ha mai fatto cenno quando period in vita. Lettera dopo lettera, Amy esegue diligentemente il compito according to imbattersi in sorprendenti verità, che saltano fuori una dopo l’altra dall’armadio del passato, e hanno a che fare con i segreti più intimi di Aurelia e con los angeles sua stessa misteriosa origine.

«Questo affascinante personaggio mi ha stregato, e los angeles sua storia è così avvincente che non si riesce a smettere di leggere. Una vera delizia!».
Kathleen Grissom, autrice di Il mondo di Belle

«Amy Snow è scritto con calore e attenzione al dettaglio. Ma, soprattutto, offre un tenero, struggente ritratto della vera amicizia».
Historical Novel Society

«Tracy Rees è l. a. nuova, eccezionale voce del romanzo storico».
Lucinda Riley

Show description

Read or Download Amy Snow (Italian Edition) PDF

Best historical fiction in italian books

L'armata perduta (Oscar grandi bestsellers) (Italian - download pdf or read online

401 a. C. : spossata da trent'anni di guerra tra Atene e Sparta, l. a. Grecia è in ginocchio. Nel momento di più profonda crisi, il comandante Clearco arruola un esercito di mercenari greci: l'armata dei "Diecimila". Quale sia los angeles sua missione non è chiaro. Si sa che dovrà addentrarsi in territori misteriosi e ostili, nel cuore dell'impero persiano; e si sa che è al soldo del principe Ciro, fratello del Gran Re Artaserse.

Download e-book for kindle: Necropoli (Tascabili) (Italian Edition) by Boris Pahor,Ezio Martin

Campo di concentramento di Natzweiler-Struhof sui Vosgi. L’uomo che vi arriva, un pomeriggio d’estate insieme a un gruppo di turisti, non è un visitatore qualsiasi: è un ex deportato che a distanza di anni torna nei luoghi dove period stato internato. E subito come fotogrammi di una pellicola, impressa nel corpo e nell’anima, si snodano le in?

Download e-book for kindle: Sotto il nome del Cardinale (Piccola biblioteca Adelphi) by Edgardo Franzosini

Ripamonti, chi period costui? Un nome che alle orec­chie dei più non cube granché; o forse risveglia una vaga eco, persa nella nebbia dei ricordi scolastici: una delle fonti dei Promessi sposi – in verità, come sco­pri­remo, l. a. prima e los angeles più importante. In­curiosito da quella che gli ap­pa­riva quasi una damnatio memoriae, Franzosini ha comin­ciato a indagare sui reali motivi in step with i quali, dopo essere stato un protégé di Federico Borromeo – che lo no­minò Dottore del­l’Ambrosiana e lo accolse nel palazzo arci­ve­scovile –, il presbitero-storico abbia subìto, pro­prio da parte del Cardinale, una «fiera per­secuzione», co­stata quat­­tro anni di carcere duro.

Download e-book for iPad: Il noce degli eremiti (Italian Edition) by Daniele Milano

Contea di Aquaviva, XI secolo. Il richiamo della crociata ha investito Norberto di Bellaguardia, primogenito del conte Riccardo. Il giovane, pur di seguire le orme di Boemondo di Taranto, ha disobbedito, ribellandosi alla fermezza del padre e alla saggezza di Romualdo, il vecchio precettore di due generazioni di normanni provenienti da Belgard.

Additional info for Amy Snow (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Amy Snow (Italian Edition) by Tracy Rees,Ada Arduini


by Thomas
4.5

Rated 4.86 of 5 – based on 28 votes